1° Maratona Musicale

Lorenzo Testa della IC e Marie Lou Capuano della ID, alunni di pianoforte dell’Istituto Omnicomprensivo di Roccasecca, hanno partecipato alla terza edizione del Concorso di musica “Ernesto Pellegrini” di Patrica, ottenendo entrambi il secondo premio!! 

Gli alunni dell’indirizzo musicale di Roccasecca hanno partecipato alla prima maratona musicale del conservatorio di Frosinone, con una deliziosa esecuzione che ha strappato scroscianti applausi dal folto pubblico presente in auditorium e i complimenti della dirigenza per la determinazione con cui hanno suonato. Sono stati i partecipanti più giovani dell’intera manifestazione. 

Alla sua prima esperienza, dopo soli sei mesi  di studio del pianoforte, l’alunna Marie Lou Capuano, della classe ID dell’ IOCRocasecca (FR) ad indirizzo musicale, ha partecipato, in veste di pianista, al Concorso nazionale di musica “Città di Isola Liri” ottenendo il terzo premio. Un plauso alla sua insegnante, Prof.ssa Paola Saroli, docente di pianoforte del nostro Istituto.

 

Art_-maratona.pdf